New Year, new hair: le 5 macrotendenze taglio di quest’anno
20 Gennaio 2022Mese che cambia… promo che arriva: scopri i pacchetti pensati per te
10 Febbraio 2022Quante volte ti è capitato di notare i tuoi capelli particolarmente disidratati? O ancora: la tua capigliatura è piuttosto fine e non conosci escamotage per ridonarle volume? Beh… abbiamo la soluzione!
Il 2022 ha portato con sé una meravigliosa novità per la cura dei tuoi capelli: oggi ti raccontiamo del trattamento Push Up, il nuovo servizio in casa ZENAParrucchieri dai risultati formidabili!
Ma di cosa si tratta, nello specifico? Non perdiamo tempo: te lo presentiamo!
Push Up: il rimedio per capelli fini e sfibrati
È un nuovissimo trattamento rimpolpante, idratante e super nutriente per la tua chioma: si compone di diversi step, alla fine dei quali rimarrai davvero entusiasta del risultato.
Dopo uno shampoo specifico, infatti, ciocca per ciocca viene applicato con cura il prodotto "magico". Dopodiché, il passaggio successivo prevede l’utilizzo della fantastica piastra ad infrarossi, un’innovativa tecnologia che previene la disidratazione dei capelli, chiude le cuticole aperte e permette al prodotto applicato di penetrare al meglio il capello. Questo step avviene sui capelli bagnati, ma nessuna paura! La piastra a infrarossi non danneggia in alcun modo le tue ciocche, perché ne evita il contatto diretto e lavora tramite onde di energia.
Che significa? Ebbene: queste onde vengono trasmesse dal raggio infrarosso, emanato senza alcuna conduzione termica, garantendo un riscaldamento davvero ottimale. Il risultato è un capello duttile e flessibile, pronto per essere modellato senza alcun danno!
Devi sapere che le piastre utilizzate sono in ceramica con tormalina ionizzata, un minerale che diffonde ioni, ammorbidisce il capello e… addio effetto crespo! In più, è rivestita di keratina e nanoplata, micro-particelle di argento che purificano ogni ciocca. Insomma: una tecnologia che è davvero il sogno di ogni donna!
L’ultimo passaggio, ma non per importanza, è lo styling: una bella piega è d’obbligo, prima di concludere il trattamento… e sei pronta per sfoggiare una chioma irresistibile.
Dai un'occhiata alla trasformazione di questa chioma, prima... e dopo il trattamento Push Up!
Quindi, ricapitoliamo: se hai i capelli fini e desideri volumizzarli… scegli Push Up!
Se la tua chioma è secca, e vuoi regalarle idratazione e lucentezza… scegli Push Up!
E se sei stanca di quel terribile effetto crespo, beh, probabilmente sai già cosa fare… scegli Push Up!
Noi ti aspettiamo in salone: prenota il tuo appuntamento per provare la prima grande novità dell’anno!