Styling donna per capelli corti: lasciati ispirare!
30 Giugno 2022Trattamenti Ialuronic e Argan per il benessere dei tuoi capelli
30 Luglio 2022Di certo, una chioma danneggiata non è ciò che ogni donna desidera, soprattutto nel periodo estivo quando le occasioni per uscire e divertirsi in compagnia si moltiplicano. Non è forse vero? Vorresti poter partecipare a quell’aperitivo in spiaggia sfoggiando una chioma che farebbe invidia a chiunque, o lasciarla asciugare al sole ed ottenere quell’effetto naturale e sauvage che ti fa stare bene, senza sentirti a disagio.
Eppure, qualsiasi styling tu scelga, qualsiasi acconciatura provi… il capello appare incredibilmente secco e crespo, e quel tremendo effetto paglia proprio non ti abbandona. Quell’olio nutriente che hai acquistato non funziona, più pettini il capello e più la situazione peggiora. Insomma: quando un capello è rovinato, si entra in un circolo vizioso dal quale si esce solo grazie ad un forte cambiamento.
Ma facciamo un passo indietro: perché i capelli appaiono così sciupati? Beh, forse dovresti fare attenzione a qualche abitudine quotidiana sbagliata: continua a leggere le possibili cause!
Capelli sciupati: perché?
Si può pensare che un capello crespo sia semplicemente simbolo di trascuratezza: è possibile, ma certamente questa condizione nasconde cause più profonde che incidono sulla salute della tua chioma. L’effetto “paglia” può essere dovuto a:
- Troppi trattamenti aggressivi (decolorazioni, permanenti, stirature);
- Errate abitudini casalinghe: lavaggi frequenti, stress termico e meccanico (durante asciugatura e styling), utilizzo di prodotti sbagliati, continui cambi di acconciatura;
- Fattori climatici esterni: umidità, inquinamento, vento, salsedine e raggi del sole;
- Alimentazione incompleta;
- Assunzione di medicinali;
- Stress;
- Età che avanza (e la conseguente modificazione della struttura profonda del capello o delle caratteristiche cutanee).
Sono questi i maggiori fattori che possono contribuire a elettrizzare e increspare le ciocche, asciugando gli steli e rendendo i capelli tremendamente stopposi. Ma noi abbiamo una soluzione mirata e incredibilmente efficace, all’interno del nostro Menù. Curiosa? Continua a leggere!
Laminazione, la nostra soluzione
All’interno del nostro Menù dedicato ai trattamenti puoi trovare un servizio mozzafiato: stiamo parlando della Laminazione, la novità degli ultimi mesi che molte donne hanno già provato… innamorandosene alla follia!
Questo trattamento specifico, dalla durata di soli 80 minuti, è in grado di eliminare l’effetto crespo e di lucidare il capello: se i tuoi capelli sono spenti e danneggiati, questo è l’alternativa che fa al caso tuo! Si utilizzano i principi attivi di olii, cheratina e gelatina che si attivano con il calore del phon e chiudono le squame alla radice del capello. La sua azione è immediata e il risultato è subito visibile, regalando una chioma subito sana, lucida e brillante!
La sua durata è di circa tre settimane, perché grazie a questo trattamento innovativo tutte le proteine fondamentali per il processo di riparazione delle radici vengono preservate nel lungo periodo. È perfetto per capelli di ogni tipo, quindi riccia o liscia… poco importa: chiunque potrà godere della magia della laminazione. Per le chiome curly, attenzione! La nostra laminazione non stira assolutamente il capello, ma al contrario ridefinisce il boccolo, garantendo un effetto WOW.
Provare per credere: scegli un capello sano, scegli di stare bene… scegli quell’aperitivo in spiaggia fiera di ciò che sei!
Contattaci e prenota il tuo trattamento di laminazione, non te ne pentirai!